Carte di Credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
L’importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.

I pagamenti online sul nostro sito avvengono tramite il sistema sicuro GestPay di Banca Sella.
Quando viene concluso l’ordine e si clicca sul pulsante Procedi al Pagamento, si viene automaticamente reindirizzati, in modalità protetta e crittografata, alla pagina di pagamento del sito GestPay di Banca Sella.

Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
SSL3 a 128bit: protegge l’inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Ikiomon quindi non avrà accesso ai dati relativi della carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti presso l’indirizzo indicato.


Paypal: Paga comodamente online solo con email e password senza immettere ogni volta i tuoi dati personali e finanziari.
Per aprire un conto Paypal, visita il sito Paypal

Bonifico bancario: Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:

Valentina Forlani
IBAN IT21O0200803808000400253561
Banca Sella

L’invio dell’ordine, da voi effettuato, sarà spedito nel momento in cui riceveremo l’accredito sul nostro conto, e ve ne sarà data comunicazione all’indirizzo mail da voi indicato.


Su Ikiomon gli acquisti sono espressamente riservati al consumatore finale. Per ogni ordine giunto a buon fine, Ikiomon emetterà una ricevuta in allegato all’email di conferma dell’avvenuta spedizione.

Per richiedere la fattura si prega di farne richiesta scrivendo una mail a shop-online@ikiomon.com;
Ikiomon emetterà la fattura in allegato all’email di conferma dell’avvenuta spedizione.
Nota bene: una volta confermato l’ordine, non ci sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere un nuovo documento di vendita.
Prego assicurarsi di aver compilato correttamente tutti i dati necessari all’emissione della fattura accedendo all’area My Account nella dashboard di sinistra alla voce Indirizzi sotto Indirizzi di Fatturazione prima dell’invio dell’ordine.