Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Ikiomon una sola volta entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna, e se hai effettuato l’acquisto su territorio italiano la restituzione della merce avverrà gratuitamente.
Per tutti i paesi Europei e Extra Ue il reso è a carico del cliente.
I prodotti dovranno essere resi nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

Ecco come fare un reso:

  1. Contattaci a shop-online@ikiomon.com, specificando che hai deciso di effettuare un reso.
  2. Compila il modulo di reso ricevuto insieme alla ricevuta o alla fattura di acquisto.
  3. Prepara il pacco utilizzando la scatola originale oppure un’altra che sia altrettanto robusta.
  4. Inserisci la ricevuta o fattura di acquisto, il modulo di reso debitamente compilato ed attacca l’etichetta di spedizione che hai ricevuto via email.
  5. Consegna il pacco al corriere indicato.

Se desideri cambiare un acquisto effettuato su Ikiomon, puoi decidere di farlo solo sulla base della disponibilità degli altri articoli, potrai farlo una sola volta contattandoci entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna.
Se hai effettuato l’acquisto su territorio italiano il cambio della merce avverrà gratuitamente.
Per tutti i paesi Europei e Extra Ue il cambio è a carico del cliente.
La merce dovrà essere resa nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuta, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo cambio ed effettuare la spedizione della merce in sostituzione.

Ecco come fare un cambio:

  1. Contattaci a shop-online@ikiomon.com, specificando che hai il desiderio di effettuare un cambio.
  2. Indicaci nella email il motivo e qual’è l’articolo che vorresti in sostituzione al tuo.
  3. Attendi una nostra risposta riguardante tale possibilità; qualora l’articolo risulterà disponibile al momento della richiesta, certamente provvederemo a riservarlo per te.
  4. Compila il modulo di reso selezionando l’opzione di Cambio ricevuto insieme alla ricevuta o alla fattura di acquisto.
  5. Consegna il pacco al corriere indicato.

Appena ricevuto il tuo reso con opzione cambio, spediremo la nuova merce all’indirizzo iniziale, avvisandoti con una email.


Accettiamo il reso o il cambio entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.
Dopo l’accettazione provvederemo immediatamente alla richiesta del rimborso dovuto, i tempi dell’accredito variano in base al metodo di pagamento scelto e dall’Istituto di emissione della carta di credito.